Pittura di sale: 10 motivi per cui sceglierla per la propria casa

pittura di sale

L’aria inquinata delle nostre città non si può modificare, ma da ora è possibile migliorare sensibilmente la qualità dell’aria presente nella nostra casa! Questo grazie alla Pittura di sale, un’idropittura murale all’acqua che attraverso la dispersione nell’ambiente di micro particelle di iodio, ricrea in un ambiente chiuso il microclima ideale per un vivere sano restituendo benessere a chi vive e soggiorna negli ambienti domestici.

La ricerca tecnologica per le terapie naturali e le attuali applicazioni respiratorie praticate nelle grotte di sale e nei centri benessere haloterapici (da halos, sale), hanno permesso di realizzare questa eccezionale Pittura di sale, che, grazie alle proprietà del sale iodato presente in quantità controllata, permette di creare un microclima ionizzato come essere in riva al mare o vicino ad una cascata anche in casa nostra, in ufficio, negli ambienti produttivi o ospedalieri.

Il sale presente nella Pittura disperde nell’aria delle piccolissime particelle caricate elettricamente composte da vari elementi, una buona concentrazione di questi componenti, tra cui l’ossigeno e lo iodio, ripulendo l’aria, apportano dei benefici effettivi alla respirazione e sollievo in caso di allergie.

Scegliere questo prodotto naturale significa beneficiare degli ioni di un microclima perfetto ma se ancora non siete convinti, ecco

10 motivi per cui scegliere la Pittura di Sale per imbiancare le pareti della propria abitazione:

1) È una pittura subito pronta all’uso e non necessita ulteriori diluizioni, ideale per pareti e soffitti a salinità controllata.
2) Ha una texture liscia e vellutata di colore bianco naturale ad alta copertura, con effetto auto sbiancante grazie al cristallo di salgemma.
3) Presenta tutti i benefici di una pittura altamente traspirante ed è un antimuffa naturale contro muffe e funghi.
4) Grazie alla sua azione osmotica conservabile nel tempo è ideale anche nelle strutture e negli ambienti sanitari.
5) Assorbe l’elettrosmog presente nell’aria e regola l’umidità dei locali in cui viene applicata.
6) Ionizza naturalmente l’ambiente rilasciando iodio, minerale che può alleviare i disturbi alle vie respiratorie inoltre migliora il sonno, induce al rilassamento e porta ad un maggior equilibrio bioenergetico generale.
7) Il cristallo di salgemma presente nella Pittura di Sale è in grado di generare aria pulita ossigenata che sollecitata da luce e calore, permette di ottenere, nel corso della giornata un ambiente perfettamente sano.

In conclusione, scegliere la Pittura di Sale vuol dire assicurarsi anni di domoterapia e benessere psicofisico con un prodotto TOTALMENTE NATURALE. Provare per credere!

Acquista su eBay

Latta da 4 Lt

Acquista su eBay

Latta da 12 Lt

La Pittura di Sale è disponibile in pratici formati da 4 Lt a 12 Lt, a seconda delle dimensioni degli ambienti da imbiancare. La resa è di 12 – 15 metri quadri al litro. È possibile applicarla a pennello, a rullo o a spruzzo.

portacandele di sale

PROMO per acquisti multipli:
Con l’acquisto di 2 confezioni da 12 Lt una lampada di sale IN OMAGGIO
Con l’acquisto di 2 confezioni 4 Lt un portacandela al sale rosa IN OMAGGIO

Vieni da ColorMarket per saperne di più, potrai avvalerti della nostra consulenza professionale per rinnovare in autonomia le pareti della tua casa!

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ









DOVE SIAMO

Colormarket è un marchio Colorgross S.p.A.
Via della Cooperazione, 1 – 40129 Bologna
Tel. 051 326304 – info@colormarket.bologna.it

Tags: