Comfort Line: la vernice ecologica che odora di aria aperta

Tinteggiare le pareti di casa senza la necessità di aprire le finestre?

Grazie a Comfort Line, la nuova linea di prodotti vernicianti a marchio Chrèon, oggi si può!

Ciò che si prova entrando in una stanza appena tinteggiata con Comfort Line non è il fastidio del classico e pungente odore di vernice, ma una sensazione di freschezza e pulito, come essere all’aria aperta! Questo grazie alla sua particolare composizione, che ha meritato la più alta valutazione nella normativa francese “Indoor Air Quality” che calcola la quantità di emissioni volatili, traducibili anche in cattivi odori, che il prodotto emette nell’ambiente.

Questo vuol dire che non c’è più bisogno di aspettare la bella stagione per tinteggiare!

Comfort Line è una nuova esperienza di armonia e benessere per tutti i sensi, non solo l’olfatto.

Con il programma Color Trainer Chrèon ognuno può scegliere i colori più adatti alla decorazione dei propri spazi: tonalità più riposanti per la zona notte, cromie accentate per enfatizzare i dettagli, “bianchi non bianchi” da accostare agli arredi moderni e una gamma di 72 colori studiata per il benessere degli spazi dei più piccoli.
A questi si aggiunge una infinita gamma colori offerta attraverso le cartelle Smalti, Pastelli, Esterni, la collezione White Soul e tutti gli Standard internazionali RAL e NCS.

Al benessere visivo si aggiunge poi quello tattile: Comfort Line è proposta nelle finiture opache Framaton delle versioni Seta (idropittura superlavabile) e Ambiente (finitura all’acqua) a seconda che si voglia ottenere un effetto materico o traslucido. Le pareti, piacevoli da accarezzare, vengono rinfrescate e si manterranno pulite a lungo nel tempo.

Come rivenditori abbiamo scelto Comfort Line perchè è la prima linea di prodotti vernicianti che mette al centro il benessere e il comfort della persona, dal momento della scelta cromatica fino all’applicazione e ti accompagna nella vita quotidiana avvolgendoti in un’armonia di sensazioni.

Vieni da ColorMarket per saperne di più, potrai testare le finiture Comfort Line, consultare le Cartelle Colore Chrèon e soprattutto avvalerti della nostra consulenza professionale per rinnovare in autonomia le pareti della tua casa!

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ








DOVE SIAMO

Colormarket è un marchio Colorgross S.p.A.
Via della Cooperazione, 1 – 40129 Bologna
Tel. 051 326304 – negozio@colorgross.it

Tags:

This post has 1 Comment